Valentin Carboni, nella sessione di mercato estiva, è stato per parecchie settimane uno degli obiettivi principali per la trequarti della Fiorentina: l’intesa con il ragazzo poteva essere raggiunta facilmente, ma non è mai stato trovato l’accordo con l’Inter, che ha deciso di girarlo ai francesi del Marsiglia.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Monza ha provato in tutti i modi a portare l’argentino con sé a Firenze: in estate, pare che la Fiorentina – sotto richiesta esplicita dell’allenatore campano – abbia più volte bussato alla porta dell’Inter, proprietaria del cartellino del giocatore, ricevendo però sempre la stessa risposta negativa. Adesso, purtroppo per il calciatore, il destino è stato alquanto beffardo con questo grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per vari mesi.
Ha un futuro fantastico, presente e futuro. Bisogna sfruttarlo come anche gli altri ragazzi giovani che stanno emergendo con grande forza. Si sta allenando con noi da quando siamo negli Usa, io lo avevo già visto nel Sub 20, ma ora è un giocatore diverso, molto più formato. Ha grandissima qualità.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…