Valentin Carboni, nella sessione di mercato estiva, è stato per parecchie settimane uno degli obiettivi principali per la trequarti della Fiorentina: l’intesa con il ragazzo poteva essere raggiunta facilmente, ma non è mai stato trovato l’accordo con l’Inter, che ha deciso di girarlo ai francesi del Marsiglia.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Monza ha provato in tutti i modi a portare l’argentino con sé a Firenze: in estate, pare che la Fiorentina – sotto richiesta esplicita dell’allenatore campano – abbia più volte bussato alla porta dell’Inter, proprietaria del cartellino del giocatore, ricevendo però sempre la stessa risposta negativa. Adesso, purtroppo per il calciatore, il destino è stato alquanto beffardo con questo grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per vari mesi.
Ha un futuro fantastico, presente e futuro. Bisogna sfruttarlo come anche gli altri ragazzi giovani che stanno emergendo con grande forza. Si sta allenando con noi da quando siamo negli Usa, io lo avevo già visto nel Sub 20, ma ora è un giocatore diverso, molto più formato. Ha grandissima qualità.
Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…