Stando a quanto riportato dalla pagina Il Calcio Sloveno, il Celje – società slovena che affronterà la Fiorentina nel doppio confronto di Conference League – avrebbe trovato un accordo con la UEFA per permettere l’accesso dei tifosi anche a parti dello stadio inizialmente non omologate per le competizioni europee, dato che i biglietti sarebbero già andati tutti esauriti:
NK Celje e UEFA hanno trovato l’accordo per aprire la tribuna ovest, non omologata, per la partita con la Fiorentina. Sono 6000 posti in più.
È il club con la rosa più cara della Slovenia, ma il valore complessivo dei giocatori è di circa 13 milioni totali di euro. La squadra gioca allo Stadion Z’dežele, inaugurato nel 2003 con poco sopra i 13 mila spettatori di capienza totale. I calciatori di maggior spessore sono il 23enne Svit Seslar, trequartista, e la prima punta, il lituano Kucys.
Il Celje nel girone unico di Conference League è arrivato ventunesimo con 7 punti, frutto di 2 vittorie (New Saints e Istanbul Basaksehir) e un pareggio (Jagiellonia) e 3 sconfitte: Pafos, Betis e Vitória Guimarães. Ai playoff invece ha superato l’Apoel Nicosia, vincendo 2-0 a Cipro dopo il 2-2 interno. In campionato è quinto, a ben -18 dall’Olimpija Lubiana.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…