Il Corriere Fiorentino si incentra sulla sosta delle Nazionale e, soprattutto, sugli impegni, oltre oceano, dei calciatori sudamericani della Fiorentina.
Lucas Torreira sarà impegnato nei match validi per le Qualificazioni Qatar 2022 contro Venezuela e Paraguay; mentre Nico Gonzalez e Lucas Martinez Quarta avranno da affrontare il Cile di Erick Pulgar e la Colombia.
Il loro rientro in quel di Firenze, si legge, è previsto a ridosso della ripresa del campionato di Serie A: tra il 2 e il 3 febbraio.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…