Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Intervenuto a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha commentato il finale di stagione della Fiorentina, focalizzandosi sulle prestazioni e sull'impatto di Andrea Belotti da quando è arrivato alla Fiorentina nel mercato di gennaio.Questo il commento di Bucciantini

Marco Bucciantini paragona Belotti a Dušan Vlahovic e commenta le ultime prestazioni della Fiorentina

C'è da ricordare che Italiano non è passato a Firenze per puro caso, così come è stato per Joe Barone: entrambi lasceranno una fortissima impronta all'interno dell'animo e dello spirito della squadra. Italiano ha reso finalmente la Fiorentina una squadra europea, in continuo miglioramento. Non è possibile che ci siano 8 squadre italiane in Europa e la Fiorentina sia assente: sarebbe un sacrilegio per il lavoro fatto da Italiano e dalla squadra nelle negli ultimi due anni. L'obiettivo è consolidare la posizione e il prestigio ottenuti. La Conference League, grazie a un sorteggio a mio avviso favorevole, diventa l'obiettivo più ghiotto. Con giocatori come Nico e Bonaventura la Fiorentina ha i giocatori per arrivare tranquillamente in Europa League. Belotti? Dalla quando è andato via Vlahovic non ho mai visto un attaccante a Firenze sacrificarsi così tanto e conoscere il ruolo bene come lui.

Dušan Vlahovic con la maglia della Fiorentina
Dušan Vlahovic con la maglia della Fiorentina

Le parole di Massimo Sandrelli sull’impatto di Belotti alla Fiorentina 

 Belotti? Non è lo stesso giocatore di tre anni fa, poi il gioco viola non lo coinvolge molto. Contro difese ben affollate resta un po' estraneo. A noi sarebbe servito un Belotti più giovane, svelto e tonico. E' stato preso come rimedio e dobbiamo accontentarci, ma sicuramente è l'attaccante più efficace della Fiorentina. 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Genoa, Gilardino prova a recuperare gli infortunati: su Retegui...

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi