Amir Richardson, attualmente fermo per un infortunio a una lesione muscolare, è al centro di un retroscena proveniente dal Marocco.
Oggi il portale franco-marocchino Hespress ha reso noto un retroscena legato al giocatore, che quest’estate è passato alla Fiorentina.
Il centrocampista aveva ricevuto due offerte dalla Premier League, entrambe dal valore di 8 milioni di euro, ma ala fine ha preferito approdare in Serie A e vestire la maglia viola. Il calciatore era entrato nelle mire sia dell’Everton che del Tottenham; entrambi i club lo avevano apprezzato nelle sue grandi prestazioni con il Marocco durante i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
In estate, l’Everton aveva già avviato le trattative con l’agente di Richardson, ma c’erano stati anche altri contatti con vari club, tra cui l‘Ajax e il Fenerbahçe. La Fiorentina, però, è riuscita a sbaragliare la concorrenza. L’operazione è andata a buon fine soprattutto grazie all’intervento del tecnico gigliato Raffaele Palladino, il quale ha fatto una videochiamata con il giocatore per presentare il progetto del club, convincendo il centrocampista.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…