Lo scorso anno i viola hanno provato sulla propria pelle cosa vuol dire abbassare la guardia contro i cugini toscani. Ad Empoli erano avanti fino a pochi minuti dal termine prima che gli azzurri ribaltassero in un amen il punteggio vincendo 2-1.
Anche contro il Venezia di Zanetti la Fiorentina cadde (1-0) in una gara, quella del Penzo, fortemente condizionata dalla situazione relativa a Vlahovic (contestato a fine match).
“Abbiamo preparato la partita in un giorno – ha detto Italiano ai canali del club – sapendo quanto bruciò la sconfitta della passata stagione. Punteremo su giocatori freschi”.
“E’ un match dal valore speciale – replica Zanetti – lo sentiamo particolarmente ed è il bello del calcio”.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…