C’è stata un po’ di apprensione per Kike Perez nella sfida di venerdì 2 maggio contro i granata di Vanoli dopo lo scontro con Ivan Ilic. I lagunari puntano ad averlo a disposizione per la 36a giornata di Serie A contro la Fiorentina, in programma lunedì 12 maggio al Penzo di Venezia.
Torino-Venezia è la sfida che venerdì 2 maggio ha aperto la 35a giornata di Serie A. Il confronto tra le due è terminato 1-1 all’Olimpico Grande Torino. Per i lagunari, ha segnato proprio Kike Perez al 36′ su assist di Gytkjaer. Per i padroni di casa, ha segnato invece Vlasic su rigore al 77′. Durante il match, l’autore del gol dei veneti ha avuto uno scontro di gioco con Ivan Ilic, a cui sono seguiti alcuni minuti di tensione per il giocatore.
Il giocatore faticava a rialzarsi, ma non ha mai perso la conoscenza nonostante i continui e forti giramenti di testa. Non è stato fortunatamente necessario portarlo all’ospedale di Torino, facendo così rientro a Venezia con la squadra. Ora sarà comunque da valutare se sarà disponibile per la sfida contro i viola.
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…