C’è stata un po’ di apprensione per Kike Perez nella sfida di venerdì 2 maggio contro i granata di Vanoli dopo lo scontro con Ivan Ilic. I lagunari puntano ad averlo a disposizione per la 36a giornata di Serie A contro la Fiorentina, in programma lunedì 12 maggio al Penzo di Venezia.
Torino-Venezia è la sfida che venerdì 2 maggio ha aperto la 35a giornata di Serie A. Il confronto tra le due è terminato 1-1 all’Olimpico Grande Torino. Per i lagunari, ha segnato proprio Kike Perez al 36′ su assist di Gytkjaer. Per i padroni di casa, ha segnato invece Vlasic su rigore al 77′. Durante il match, l’autore del gol dei veneti ha avuto uno scontro di gioco con Ivan Ilic, a cui sono seguiti alcuni minuti di tensione per il giocatore.
Il giocatore faticava a rialzarsi, ma non ha mai perso la conoscenza nonostante i continui e forti giramenti di testa. Non è stato fortunatamente necessario portarlo all’ospedale di Torino, facendo così rientro a Venezia con la squadra. Ora sarà comunque da valutare se sarà disponibile per la sfida contro i viola.
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…