Edin Dzeko
Edin Dzeko (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Intervenuto ai microfoni di San Marino Tv, Edin Dzeko ha risposto ad alcune domande relative al suo futuro e alla sua stagione con la Fiorentina. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta

Dzeko ha le idee chiare: dare il massimo anche a 40 anni

Obiettivi? Io non mi pongo limiti: il prossimo anno faccio 40 anni, sicuramente non sono più giovane. Però comunque mi trovo bene ancora in nazionale e anche con la Fiorentina e continuo a dare il massimo lì come anche qua per la nazionale. Perché comunque con la nazionale è un'altra cosa si gioca più col cuore. E poi quando vedo tutti questi nostri tifosi che sono venuti oggi sono orgoglioso veramente ancora di poter giocare e dare il massimo per la mia nazione. E continuo ovviamente finché l'allenatore mi dice che servo. 

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Photo by Michael Regan/Getty Images) via OneFootball

Sull'inizio di campionato con la Viola

Speriamo un campionato bello. Abbiamo iniziato con due pareggi fuori casa. È vero che poi non è mai facile vincere. Si è visto anche nelle prime due giornate che il campionato è sempre più difficile e non ci sono le partite più facili. Adesso si gioca con il Napoli in casa, con i Campioni d'Italia. Sicuramente la squadra favorita per lo scudetto. Però la squadra c'è, ovviamente. Nuovo allenatore, tanti nuovi giocatori. Magari un pochino di tempo ci serve ancora per conoscerci meglio. Però speriamo più tempo passa più miglioriamo. 

Pioli, tre moduli per il Napoli e per la stagione: le idee dell'emiliano
Gosens: "Palladino? Criticabile quanto volete ma ha fatto 65 punti! Cosa mi colpisce di Pioli"

💬 Commenti