La redazione di TMW ha raggiunto mister Giuseppe Sannino per parlare di Nazionale. Ecco le sue parole:
“La sconfitta contro la Macedonia è pesante, non andare al Mondiale per l’Italia è una brutta botta. Ma fa parte del gioco. Questo è capitato e bisogna rialzarsi”.
Giusto andare avanti con Mancini?
“Siamo arrivati all’Europeo tranquilli. E ora si dice che abbiamo vinto gli Europei per culo. Ognuno parlava di nuovo corso ed elogiava la Nazionale. Perdiamo e si vedono i fantasmi. Mancini è la persona giusta al posto giusto. Questo può essere un punto di rinnovo”.
Quale può essere il punto da cui ripartire la Nazionale?
“La nostra scuola calcio prepara bene i calciatori, poi però bisogna anche metterli in campo. L’esterofilia è una naturale conseguenza di quello che è successo, ma a tutti, e soprattutto ai giovani, si deve dare la possibilità di sbagliare”.
La Fiorentina si prepara ad affrontare una nuova situazione di mercato tutt’altro che semplice. Il…
La Fiorentina guarda avanti e inizia a muoversi sul mercato per blindare uno dei ruoli…
Il Milan inizia a pianificare il mercato estivo con obiettivi chiari. Secondo le ultime indiscrezioni,…
La Fiorentina si gode la crescita di Cher Ndour, sempre più protagonista in stagione. Come…
Il Crystal Palace Football Club ha annunciato ufficialmente il blocco dei prezzi dei biglietti rispetto…
Arrivano pessime notizie dall’infermeria del Lecce, che deve fare i conti con un nuovo stop…