La redazione di TMW ha raggiunto mister Giuseppe Sannino per parlare di Nazionale. Ecco le sue parole:
“La sconfitta contro la Macedonia è pesante, non andare al Mondiale per l’Italia è una brutta botta. Ma fa parte del gioco. Questo è capitato e bisogna rialzarsi”.
Giusto andare avanti con Mancini?
“Siamo arrivati all’Europeo tranquilli. E ora si dice che abbiamo vinto gli Europei per culo. Ognuno parlava di nuovo corso ed elogiava la Nazionale. Perdiamo e si vedono i fantasmi. Mancini è la persona giusta al posto giusto. Questo può essere un punto di rinnovo”.
Quale può essere il punto da cui ripartire la Nazionale?
“La nostra scuola calcio prepara bene i calciatori, poi però bisogna anche metterli in campo. L’esterofilia è una naturale conseguenza di quello che è successo, ma a tutti, e soprattutto ai giovani, si deve dare la possibilità di sbagliare”.
Paolo Vanoli, soprannominato “Il Re Leone” da Fabio Paratici durante la sua presentazione ufficiale come…
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…