La redazione di TMW ha raggiunto mister Giuseppe Sannino per parlare di Nazionale. Ecco le sue parole:
“La sconfitta contro la Macedonia è pesante, non andare al Mondiale per l’Italia è una brutta botta. Ma fa parte del gioco. Questo è capitato e bisogna rialzarsi”.
Giusto andare avanti con Mancini?
“Siamo arrivati all’Europeo tranquilli. E ora si dice che abbiamo vinto gli Europei per culo. Ognuno parlava di nuovo corso ed elogiava la Nazionale. Perdiamo e si vedono i fantasmi. Mancini è la persona giusta al posto giusto. Questo può essere un punto di rinnovo”.
Quale può essere il punto da cui ripartire la Nazionale?
“La nostra scuola calcio prepara bene i calciatori, poi però bisogna anche metterli in campo. L’esterofilia è una naturale conseguenza di quello che è successo, ma a tutti, e soprattutto ai giovani, si deve dare la possibilità di sbagliare”.
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…