Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

La Nazione questa mattina fa il punto su quelli che potrebbero essere i cambi nell'undici titolare che Vincenzo Italiano schiererà contro il Torino rispetto alla formazione di partenza della Fiorentina vista lo scorso lunedì contro la Lazio.

Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri effettua un passaggio in campo
Luca Ranieri

Pochi dubbi e tante gerarchie 

Sta per iniziare un lungo tour de force in casa viola. La prossima settimana sarà infatti quella del ritorno della Conference League, competizione che riparte dagli ottavi di finale con la doppia sfida contro il Maccabi Haifa. Sarà un'occasione per far rifiatare tanti giocatori e ridare spazio a chi nell'ultimo periodo ha visto meno il campo.

Intanto questo sabato c'è la difficile trasferta contro il Torino di Juric, gara fondamentale in chiave europea e quindi da non sbagliare. Ci sono pochi dubbi sulle scelte che Italiano farà per quanto riguarda il reparto difensivo. Con Martinez Quarta appena dimesso dall'ospedale, il cui ritorno in allenamento è previsto per l'inizio della prossima settimana, la coppia di centrali sarà sicuramente composta ancora una volta dal duo Milenkovic-Ranieri. Sugli esterni dovrebbe arrivare una chance per Faraoni e Parisi, quest'ultimo impiegato col contagocce nell'ultimo periodo. In mediana possibile il ritorno di Duncan al fianco di Arthur. Qualche dubbio in più invece sugli esterni dove potrebbe riposare Sottil con al suo posto Ikonè e Nico Gonzalez che così si trasferirebbe sulla fascia sinistra. Per quanto riguarda infine l'attacco, difficile che Italiano si privi del duo Belotti-Beltràn con Bonaventura che partirebbe dalla panchina.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/394418621958/torino-fiorentina-sei-anni-fa-l-ultimo-successo-viola

 

 

 

 

 

 

Torino-Fiorentina: sei anni fa l'ultimo successo viola
Comotto: "Torino-Fiorentina? Viola hanno qualcosa in più"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi