Doppia soddisfazione per Leonardo Fabbri. L’atleta di lancio del peso ha appena conquistato la medaglia d’argento a Budapest nei Mondiali d’atletica. Il ragazzo, tifosissimo della ">Fiorentina, ha raccontato ai microfoni di RDS Radio Serie A di aver ricevuto i complimenti dal presidente Viola Rocco Commisso: “Mi ha fatto tanti complimenti e mi ha invitato ad assistere ad una partita al Franchi”.
Articoli recenti
Serie A, ecco gli anticipi e posticipi delle prime cinque giornate del campionato
Harder ci siamo, ritroverà un ex Fiorentina
Fiorentina, occhio alla beffa Solomon: nuova squadra in Serie A
Parte l’Asta per Favasuli: la Fiorentina sorride grazie alla clausola sulla futura rivendita
Solomon ci siamo, il Tottenham ha deciso: ecco cosa farà la Fiorentina