Con Josip Brekalo che saluta, dopo essere sfumato il passaggio alla Dinamo Zagabria del tutto perfezionato, l’ex Torino si accaserà, all’Hajduk Spalato in prestito secco e oneroso fino al termine della stagione, in casa Fiorentina, con cui ha ancora due anni di contratto.
Al suo posto, forse già domani, dall’Augsburg pronto ad arrivare Ruben Vargas, a detta del Corriere dello Sport. La richiesta dei tedeschi non si smuove dai 10 milioni, così come la proposta da 7,5 milioni della Fiorentina che genera ancora distanza. Ma l’accordo può giungere grazie ai bonus, con quella di domani che sarà una giornata decisiva.
In ogni caso, un elemento arriverà, scrive il quotidiano. Le idee sono Luciano Rodriguez del Liverpool Fc di Montevideo, oppure Everton del Flamengo, oppure ancora Largie Ramazani dell’Almeria, tutti possibili piani B entrati o rientrati nel radar viola. Ma potrebbe essere anche un obiettivo differente da ognuno di questi, mai uscito e che internamente alla società viola ha preso forza dopo la rottura della trattativa per Brian Rodriguez. Di sicuro, Ruben Vargas o un altro, domani però tutto sarà più chiaro e finalmente Italiano avrà il nome nuovo per l’attacco dice il giornale.
La Fiorentina comincia a muoversi in vista del prossimo mercato estivo e avrebbe già individuato…
La presenza di Moise Kean nella sfida tra US Cremonese e la Fiorentina resta un grande…
La Fiorentina e il Comune di Firenze cercano di stringere i tempi e arrivare entro…
L’Inter continua a guardare tutti dall’alto in Serie A e, nonostante la recente sconfitta nel…
Alla vigilia di Cremonese-Fiorentina, i grigiorossi si preparano ad un match salvezza che può rivelarsi…
Le parole di Francisco Conceição alla vigilia di Udinese-Juventus hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi della…