Con Josip Brekalo che saluta, dopo essere sfumato il passaggio alla Dinamo Zagabria del tutto perfezionato, l’ex Torino si accaserà, all’Hajduk Spalato in prestito secco e oneroso fino al termine della stagione, in casa Fiorentina, con cui ha ancora due anni di contratto.
Al suo posto, forse già domani, dall’Augsburg pronto ad arrivare Ruben Vargas, a detta del Corriere dello Sport. La richiesta dei tedeschi non si smuove dai 10 milioni, così come la proposta da 7,5 milioni della Fiorentina che genera ancora distanza. Ma l’accordo può giungere grazie ai bonus, con quella di domani che sarà una giornata decisiva.
In ogni caso, un elemento arriverà, scrive il quotidiano. Le idee sono Luciano Rodriguez del Liverpool Fc di Montevideo, oppure Everton del Flamengo, oppure ancora Largie Ramazani dell’Almeria, tutti possibili piani B entrati o rientrati nel radar viola. Ma potrebbe essere anche un obiettivo differente da ognuno di questi, mai uscito e che internamente alla società viola ha preso forza dopo la rottura della trattativa per Brian Rodriguez. Di sicuro, Ruben Vargas o un altro, domani però tutto sarà più chiaro e finalmente Italiano avrà il nome nuovo per l’attacco dice il giornale.
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…
Gli ultimi risultati della Fiorentina hanno permesso alla squadra di risollevarsi in classifica e guardare…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sulle condizioni fisiche di Moise Kean. L’attaccante della…
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…