Questa mattina il Corriere dello Sport scrive di come la Fiorentina ieri abbia battuto il Sassuolo costringendo oggi il Torino a dover fare altrettanto stasera contro l’Inter se vuole riprendersi la miglior posizione a ridosso della zona Europa.
Vincenzo Italiano ha mischiato la Fiorentina con calciatori tenuti caldi in vista della finale e con calciatori che si sono goduti il traguardo della Serie A. A furia di mischiare ne è venuta fuori una squadra che ha cercato la via del gol sempre con la consueta trama di passaggi da destra a sinistra, e viceversa, e qualche verticalizzazione per i cross dalle fasce.
Dopo il pareggio di Berardi, la Fiorentina l’ha ribaltata. Prima con Saponara, autore di un gol dei suoi (stupendo), con tiro a girare dal limite che non ha dato scampo a Russo, poi con Gonzalez che sull’assist dello stesso Saponara ha firmato il 3-1 con un colpo di testa acrobatico. Obiettivo raggiunto, ma ora conta solo Praga.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…