E' intervenuto nell'immediato postpartita di Fiorentina-Napoli l'allenatore della selezione Primavera viola Alberto Aquilani alla stampa presente.

Queste le parole del mister rese note dalla società gigliata:

Vittoria importante? Sì. Una partita fatta bene, non era facile contro una squadra che si chiude bene in un campo piccolo. Dobbiamo evitare di fare quello che vogliono gli avversari ma dobbiamo fare le nostre cose”.

Gara tirata con gol vittoria? Credo che sia meritata. Il rigore era netto. La sensazione era quella di una squadra che cercava la vittoria a tutti i costi, nonostante loro volessero giocare in ripartenza. Si gioca ogni due giorni e non è facile, non solo dal punto di vista fisico. Sono stati bravi”.

Primo tempo? Avevamo preparato la partita con tre difensori che sfidavano le loro due punte. Hanno fatto bene”.

Campionato altalenante? A Sassuolo non fai gol nonostante le innumerevoli occasioni da gol. Ma questo è il calcio, ci sta. Noi stiamo facendo cose buone ed è preoccupante accontentarsi. Devono capire che devono fare qualcosa in più e lo stanno facendo”.

Sabato passo in avanti? Abbiamo 11 punti in più della quartultima, lo scorso anno lottavamo per non retrocedere. Abbiamo ancora la semifinale di Coppa Italia, abbiamo vinto la Supercoppa e stiamo facendo bene”.

Prima squadra? Stasera contro la Juve è una partita importante”.

Fiorentina-Juve? Loro sono una squadra forte, ma la Fiorentina ha dimostrato che può giocarsela contro chiunque. Scenderanno in campo con il coltello tra i denti”.

Quel 4-2? Giornata incredibile. Sappiamo quanto Firenze ci tenga a questa partita”.

LEGGI ANCHE: C. Fiesole, istruzioni per la coreografia: le regole da seguire

LEGGI ANCHE: ACF, probabile formazione anti Juve: dubbi sulle fasce. Piatek...

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Tifosi, distribuiti 10.000 fischietti al Franchi per Vlahovic

💬 Commenti