Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha commentato a Sportitalia la sconfitta in trasferta della Fiorentina ad Atene. Di seguito le sue parole.
“Palladino ha sbagliato completamente l’approccio alla partita perché non esiste che dopo 20 minuti stai sotto di due gol in una gara così importante, veramente uno shock. La Fiorentina mi sembrava improvvisata ieri senza una chiara direzione ed è una cosa che spesso le capita perché avrebbe una squadra forte e dovrebbe giocare meglio di così, bisogna fare di più perché sennò diventa dura. A Firenze bisogna cambiare musica visto che puoi ribaltare il risultato, ma ci vuole la stessa squadra che ha segnato 2 gol in pochi minuti, infatti di ieri salvo solo gli ultimi 25 minuti del primo tempo. Se vogliamo avere una squadra in più l’anno prossimo dipende anche da questo ritorno.”
Marcatori: 5′ Swiderski (P), 19′ Maksimovic (P), 20′ Beltran (F), 23′ Fagioli (F), 55′ Tete (P)
PANATHINAIKOS (3-4-3): Dragowski; Maksimovic (76′ Cerin), Arao, Ingason; Kotsiras (34′ Vagiannidis), Siopis, Ounahi, Mladenovic; Tete, Swiderski (76′ Ioannidis), Djuricic (92′ Mancini). All. Rui Vitoria.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Mandragora, Richardson (59′ Cataldi), Fagioli (75′ Parisi), Gosens; Beltran (75′ Gudmundsson), Kean. All. Palladino.
Arbitro: Lambrechts (Belgio)
Ammoniti: Tete (P), Moreno (F)
Espulsi: –
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…