Inter%2C+l%26%238217%3Bemergenza+a+centrocampo+congela+una+cessione
fiorentinaunocom
/news/120413130246/inter-l-emergenza-a-centrocampo-congela-una-cessione/amp/

Inter, l’emergenza a centrocampo congela una cessione

In occasione del match contro la Fiorentina, l’Inter sarà orfana di due elementi imprescindibili per lo scacchiere di Simone Inzaghi: Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella sono stati infatti entrambi squalificati e questo costringe il mister e la società a bloccare temporaneamente la cessione di un centrocampista. 

Congelato Sensi al Leicester, Inzaghi ha bisogno di lui

Come riporta infatti la Gazzetta, il centrocampista italiano era già con le valigie in mano – direzione Leicester – ma per via della situazione di emergenza a centrocampo sarà costretto a ritardare la partenza per poter dare una mano al proprio allenatore. 

Stefano Sensi

Ecco chi scenderà in campo a Firenze

Inzaghi potrebbe schierare infatti Mhkitaryan, Asllani e Frattesi, ma avrebbe a disposizione solo Klaassen come sostituto. Ecco che Simone Inzaghi avrebbe chiesto a Sensi di ritardare di qualche giorno la partenza, per poter scendere eventualmente in campo un’ultima volta con la maglia dell’Inter.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Verso Verona-Fiorentina, buone notizie dal Viola Park: Vanoli ritrova un suo pupillo

Dopo tre giorni di pausa, la Fiorentina torna in campo, con allenamento previsto in mattinata…

21 minuti ago

Scelto Audero in porta, cambio maglia in Serie A

Il Torino si prepara a rivoluzionare il reparto portieri in vista della prossima stagione. Il…

51 minuti ago

Parte oggi la vendita dei biglietti per Fiorentina-Crystal Palace: tutte le info e i dettagli

Dal sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che la vendita dei biglietti per la sfida…

2 ore ago

Prima cessione per il Milan, in cassa quasi 30 milioni per i rossoneri

Inizia a fare cassa il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che…

3 ore ago

Niente riscatto, torna alla Fiorentina: gatta da pelare per Paratici

La Fiorentina si prepara ad affrontare una nuova situazione di mercato tutt’altro che semplice. Il…

14 ore ago

Il nuovo portiere arriva dalla Serie A, la Fiorentina ha messo nel mirino il sostituto di De Gea

La Fiorentina guarda avanti e inizia a muoversi sul mercato per blindare uno dei ruoli…

19 ore ago