In occasione del match contro la Fiorentina, l’Inter sarà orfana di due elementi imprescindibili per lo scacchiere di Simone Inzaghi: Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella sono stati infatti entrambi squalificati e questo costringe il mister e la società a bloccare temporaneamente la cessione di un centrocampista.
Come riporta infatti la Gazzetta, il centrocampista italiano era già con le valigie in mano – direzione Leicester – ma per via della situazione di emergenza a centrocampo sarà costretto a ritardare la partenza per poter dare una mano al proprio allenatore.
Inzaghi potrebbe schierare infatti Mhkitaryan, Asllani e Frattesi, ma avrebbe a disposizione solo Klaassen come sostituto. Ecco che Simone Inzaghi avrebbe chiesto a Sensi di ritardare di qualche giorno la partenza, per poter scendere eventualmente in campo un’ultima volta con la maglia dell’Inter.
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…