In occasione del match contro la Fiorentina, l’Inter sarà orfana di due elementi imprescindibili per lo scacchiere di Simone Inzaghi: Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella sono stati infatti entrambi squalificati e questo costringe il mister e la società a bloccare temporaneamente la cessione di un centrocampista.
Come riporta infatti la Gazzetta, il centrocampista italiano era già con le valigie in mano – direzione Leicester – ma per via della situazione di emergenza a centrocampo sarà costretto a ritardare la partenza per poter dare una mano al proprio allenatore.
Inzaghi potrebbe schierare infatti Mhkitaryan, Asllani e Frattesi, ma avrebbe a disposizione solo Klaassen come sostituto. Ecco che Simone Inzaghi avrebbe chiesto a Sensi di ritardare di qualche giorno la partenza, per poter scendere eventualmente in campo un’ultima volta con la maglia dell’Inter.
Il mercato degli svincolati regala sempre sorprese nei momenti meno attesi. E anche adesso infatti…
Si avvicina un passaggio decisivo per il futuro dello stadio Franchi. Ecco tutte le ultime…
La Fiorentina, oltre al lavoro sul campo, guarda anche alla possibilità di rinforzarsi nel mercato…
Il Parma ha cambiato improvvisamente programma. L'addio di Carlos Cuesta, arrivato durante la sosta per…
La stella mondiale salterà la sfida contro l'Italia in Nations League. Potrebbero cambiare le sorti…
Il giocatore ammette a sopresa che la sua intenzione questa estate era quella di rimanere…