In occasione del match contro la Fiorentina, l’Inter sarà orfana di due elementi imprescindibili per lo scacchiere di Simone Inzaghi: Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella sono stati infatti entrambi squalificati e questo costringe il mister e la società a bloccare temporaneamente la cessione di un centrocampista.
Come riporta infatti la Gazzetta, il centrocampista italiano era già con le valigie in mano – direzione Leicester – ma per via della situazione di emergenza a centrocampo sarà costretto a ritardare la partenza per poter dare una mano al proprio allenatore.
Inzaghi potrebbe schierare infatti Mhkitaryan, Asllani e Frattesi, ma avrebbe a disposizione solo Klaassen come sostituto. Ecco che Simone Inzaghi avrebbe chiesto a Sensi di ritardare di qualche giorno la partenza, per poter scendere eventualmente in campo un’ultima volta con la maglia dell’Inter.
La ricerca di un centravanti è una delle priorità della Lazio in vista della prossima…
La Fiorentina sta vivendo questa nuova sessione estiva di calciomercato con molta prudenza. Fabio Paratici…
Viery si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Ecco le ultime notizie sul…
La Fiorentina nelle prossime ore potrebbe dare ufficiale l'arrivo di Kolesho. Fabio Paratici sta lavorando…
Giancarlo Antognoni è di nuovo tornato a parlare della festa del centenario. L'ex Fiorentina ha…
L'ex obiettivo della Fiorentina è ad un passo dal ritorno in Serie A, stavolta però…