Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, il campionato libico che avrebbe dovuto svolgersi in Toscana, comprendo il Viola Park della Fiorentina, cambierà location. A testimoniarlo è il giornalista dell’emittente libica Wasat TV, Morad Dakhil, ai loro microfoni ufficiali. Di seguito le sue dichiarazioni.
Non gli sono piaciuti gli alberghi che gli erano stati messi a disposizione tra Campi Bisenzio, Montecatini Terme e Pisa. Alberghi, tra l’altro, dove i vari club avrebbero dovuto dividersi invece che condividere ognuno il proprio.
Il campionato libico rimarrà in Italia ma si sposterà nel Lazio. La federazione libica è attualmente alla ricerca delle strutture e degli impianti necessari per il regolare svolgimento delle Final Six. Il torneo, originariamente previsto per quindici partite suddivise in cinque giornate, doveva svolgersi in Toscana, utilizzando gli impianti della Fiorentina, Pisa ed Empoli. Con il trasferimento nel Lazio, la federazione spera di trovare una soluzione più adeguata per ospitare l’evento in maniera ottimale.
Dakhil ha espresso insoddisfazione per gli alberghi offerti tra Campi Bisenzio, Montecatini Terme e Pisa. Secondo lui, le strutture ricettive non erano adeguate, poiché i vari club avrebbero dovuto dividersi tra diversi alberghi anziché condividere ciascuno il proprio.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…