In un’intervista rilasciata a La Repubblica, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato del rapporto tra il comune e la Fiorentina e del nuovo Franchi.
Ecco le sue parole: “Per noi la collaborazione con Fiorentina è una collaborazione fondamentale. È stato lo stesso Commisso a non escludere che la realizzazione sia tutta a carico del Comune. Mi sembra cosa ovvia che dovremo fare una nuova concessione parametrata sulla base delle revenues del nuovo impianto che dovrà essere finito entro il 2026”.
Sul nuovo Franchi: “Posso solo anticipare che coi nostri uffici stiamo capendo se possiamo trovare oltre ai 95 milioni del capitolo cultura altre risorse del Pnrr per gli interventi su Campo di Marte, dove l’investimento vale 150-200 milioni. Il livello del nuovo stadio viola sarà molto alto”.
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…