La Roma sta attraversando un momento delicato. Oggi la sfida con la Fiorentina, metterà il club capitolino di fronte ad una grande prova.
Questa mattina Tuttosport ha fatto il punto sulla situazione dei giallorossi. La stagione della Roma non è partita al massimo. Attualmente la squadra è all’undicesimo posto, con 10 punti in tasca. Dopo l’esonero del tecnico De Rossi, nemmeno Juric riesce a convincere e a portare a una risoluzione dei problemi. Da un’analisi della stagione in corso, saltano agli occhi alcuni dati: nessuna vittoria in trasferta, 4 pareggi in Serie A e la brutta sconfitta in Europa League.
La Gazzetta dello Sport questa mattina ha pubblicato una bella intervista all’attore e regista Carlo Verdone, il quale, in vista di Fiorentina-Roma di stasera, ha analizzato la delicata situazione dei giallorossi.
Ma cosa devo dire oggi sulla Roma? Non serve cambiare allenatori; evidentemente c’è un mosaico di fondo che ora non combacia, quindi vanno trovati i pezzi giusti. In tanti anni non sono ancora stati trovati; che dobbiamo fare? Niente. Nonostante tutto, lo stadio Olimpico è sempre pieno. La gente non smette di sostenere questa squadra, è una cosa incredibile. Parliamo di uno degli stadi più frequentati al mondo, dopo quelli spagnoli. Eppure abbiamo una squadra che non riesce a far filtrare la palla in area e fa solo un tiro in porta.
Sergej Milinković-Savić potrebbe presto tornare protagonista in Serie A. Dopo tre anni lontano dall’Italia, il…
Moise Kean ieri ha segnato un gol splendido con un tiro a giro da fuori…
Teun Koopmeiners torna protagonista e lo fa con una prestazione di altissimo livello con la…
Nuovi sviluppi nei rapporti tra il Comune e la Fiorentina. Si apre il dialogo aperto…
Mercoledì di seduta mattutina per la Fiorentina. La squadra di Paolo Vanoli e il suo…
La stagione di Lorenzo Lucca non ha rispettato le aspettative. Dopo una prima parte complicata…