Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Giuseppe Signori ha detto la sua sulla corsa alla Champions League, con la Fiorentina che – secondo il leggendario attaccante – può essere annoverata tra le principali pretendenti alla qualificazione:
L’Atalanta è forte, il Milan è in fase di ristrutturazione, c’è la Fiorentina, poi Juve e Bologna. Ecco: il Bologna ha dimostrato di saperci stare in Champions e allora perché non pensare che possa tornarci?.
Due anni fa, il 27 febbraio 2023, la Fiorentina di Italiano (fino a quel momento in difficoltà di rendimento) espugnò il fortino gialloblù con un rotondo 0-3 che diede poi lo slancio necessario alla cavalcata che portò alla conquista della qualificazione in Conference League a fine stagione. La speranza di Cappellini – e di tutti i tifosi gigliati – è che si possa riproporre questo deja-vu e che la Viola di Palladino, anch’essa reduce da un momento di calo, possa ripartire dal Bentegodi con 3 punti che farebbero morale e classifica.
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…
La vendita dei tagliandi per Fiorentina-Parma, gara valida per la 28ª giornata di Serie A,…