Questo pomeriggio alle 18.00 allo stadio Dall’Ara va in scena Bologna–Inter, gara valida per la ventottesima giornata di Serie A. Partita che vede opposte le due squadre più in forma del campionato. Felsinei e nerazzurri sono infatti gli unici ad aver vinto tutti gli ultimi cinque confronti del torneo.

La situazione in classifica
L’Inter di Simone Inzaghi si trova stabilmente al comando, in vetta a quota 72 punti con ben 15 punti di vantaggio sulla Juventus seconda con 57 e puntano a vincere anche oggi per allungare ulteriormente in classifica. Il Bologna è la vera sorpresa di questo campionato e come i nerazzurri ha vinto tutti gli ultimi cinque confronti. La squadra di Thiago Motta si trova da sola al quarto posto in piena zona Champions League a quota 51 punti, quattro in più della Roma quinta e a quattro lunghezze in meno dal Milan che andrebbe ad insidiare con una vittoria oggi.
La squadra arbitrale al completo
- ARBITRO: Pairetto (sez. Nichelino)
- ASSISTENTI: Carbone – Giallatini
- IV UOMO: Rapuano
- VAR: Mazzoleni
- AVAR: Mariani
Le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Aebischer, Ferguson; Odgaard, Zirkzee, Saelemaekers.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez.
Rivedi le probabili formazioni della sfida di domani tra Fiorentina e Roma
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Belotti. All. Italiano
Squalificati: Beltran
Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Kouamé
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
Squalificati: Kristensen
Indisponibili: Abraham
Leggi Anche: