17 LUGLIO 2021
VINCENZO ITALIANO
17 LUGLIO 2021 VINCENZO ITALIANO

Come anticipato, Gabriele Gravina figura primaria della FIGC, ha indetto un assemblea d'urgenza di Lega iniziata alle 15:30. 

Dopo aver preso posizione sul numero massimo di spettatori, 5000 per la giornata numero 22 e 23, si è parlato anche del possibile rinvio e/o spostamento dei match di Serie A messi a rischio dalle ASL.

Secondo quanto appreso da gazzetta.it, la scelta e la data per poter giocare il match Fiorentina-Torino, ricade a lunedì alle ore 17:00; infatti è arrivata da poco l'ufficialità dello spostamento della partita. 

Questo il comunicato della Lega: "La Lega Serie A esprime la massima soddisfazione per le pronunce giurisdizionali dei diversi Tar (Piemonte, Friuli-Venezia Giulia e Campania) che hanno riconosciuto la validità dei ricorsi contro i provvedimenti delle Asl che avevano impedito ad alcune formazioni di A la prosecuzione della propria attività sportiva. Queste decisioni fanno ben sperare, come ribadito più volte nei giorni scorsi, che si possa arrivare in breve tempo a uniformare gli interventi delle Asl territoriali nel rispetto della legge e dei protocolli sportivi"

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti