Come anticipato, Gabriele Gravina figura primaria della FIGC, ha indetto un assemblea d’urgenza di Lega iniziata alle 15:30.
Dopo aver preso posizione sul numero massimo di spettatori, 5000 per la giornata numero 22 e 23, si è parlato anche del possibile rinvio e/o spostamento dei match di Serie A messi a rischio dalle ASL.
Secondo quanto appreso da gazzetta.it, la scelta e la data per poter giocare il match Fiorentina-Torino, ricade a lunedì alle ore 17:00; infatti è arrivata da poco l’ufficialità dello spostamento della partita.
Questo il comunicato della Lega: “La Lega Serie A esprime la massima soddisfazione per le pronunce giurisdizionali dei diversi Tar (Piemonte, Friuli-Venezia Giulia e Campania) che hanno riconosciuto la validità dei ricorsi contro i provvedimenti delle Asl che avevano impedito ad alcune formazioni di A la prosecuzione della propria attività sportiva. Queste decisioni fanno ben sperare, come ribadito più volte nei giorni scorsi, che si possa arrivare in breve tempo a uniformare gli interventi delle Asl territoriali nel rispetto della legge e dei protocolli sportivi”
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…