Come anticipato, Gabriele Gravina figura primaria della FIGC, ha indetto un assemblea d’urgenza di Lega iniziata alle 15:30.
Dopo aver preso posizione sul numero massimo di spettatori, 5000 per la giornata numero 22 e 23, si è parlato anche del possibile rinvio e/o spostamento dei match di Serie A messi a rischio dalle ASL.
Secondo quanto appreso da gazzetta.it, la scelta e la data per poter giocare il match Fiorentina-Torino, ricade a lunedì alle ore 17:00; infatti è arrivata da poco l’ufficialità dello spostamento della partita.
Questo il comunicato della Lega: “La Lega Serie A esprime la massima soddisfazione per le pronunce giurisdizionali dei diversi Tar (Piemonte, Friuli-Venezia Giulia e Campania) che hanno riconosciuto la validità dei ricorsi contro i provvedimenti delle Asl che avevano impedito ad alcune formazioni di A la prosecuzione della propria attività sportiva. Queste decisioni fanno ben sperare, come ribadito più volte nei giorni scorsi, che si possa arrivare in breve tempo a uniformare gli interventi delle Asl territoriali nel rispetto della legge e dei protocolli sportivi”
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…