Renzi
Renzi

Il senatore Matteo Renzi, ex sindaco di Firenze e noto tifoso viola, a margine della presentazione di un libro al teatro Giunti Odeon, è intervenuto parlando dei tanti temi relativi ai lavori dello stadio Franchi.

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calcioefinanza.it.

Renzi

Queste le sue parole

È un rabbercio che non sta in piedi, credo che dentro il suo cuore lo sappia anche Nardella. Comunque ormai è andata, fra cinque mesi Nardella sarà a Bruxelles, il problema è risolto. Si occuperà di altro lui e credo alla fine il problema non è se la Fiorentina gioca lontano da Firenze, il problema è che Nardella quando avrà finito sarà lontano da Firenze e ci sarà un altro sindaco, o sindaca che sarà, e si occuperà di questa vicenda. Non è un tema di Nardella”.

Conclude così

“Sono curioso da cittadino di capire come si possano buttare i soldi senza avere la copertura dell’intero importo del progetto – ha concluso Renzi -. Non si è mai visto un progetto che si fa senza avere i soldi. Se voi dovete rimettere apposto casa non è che dite che intanto portate i muratori dentro e poi si starà a vedere, ma avete un budget di insieme. Qui manca metà del budget, non si riesce a capire dove prenderanno i soldi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Tiribocchi: "Italiano evoluto. Kean? Lo vedo bene. Ngonge? Mi sembra Ikonè.."

💬 Commenti