Fiorentina-Napoli%2C+biglietti+e+modalit%C3%A0+di+vendita%3A+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/121017110022/fiorentina-napoli-biglietti-e-modalita-di-vendita-i-dettagli/amp/

Fiorentina-Napoli, biglietti e modalità di vendita: i dettagli

La Fiorentina attraverso il proprio sito ufficiale ha pubblicato tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti per la gara contro il Napoli.

“Tutte le informazioni utili per assistere dal vivo al match della 37° giornata di campionato Serie A Tim 2023/24

Venerdì 17 maggio alle ore 20:45 la Fiorentina sfida allo stadio Franchi il Napoli

I biglietti saranno in vendita da oggi alle ore 15.00 fino all’inizio della gara.

UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO 

INTERO a partire da 24€

SETTORE OSPITI A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, si dispone quanto segue:

La vendita del settore Ospiti inizierà il 13/05/2024 ore 15:00 per i soli possessori di fidelity card del SSC NAPOLI fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui(https://www.bigliettifiorentina.com/)”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

LEGGI ANCHE…

Odriozola su Italiano: “E’ un genio del calcio. Ho imparato molto”

L’ex terzino della Fiorentina e attuale giocatore della Real Sociedad, Alvaro Odriozola, è stato intervistato da Marca soffermandosi anche sul suo passato in maglia viola.

Le sue parole su Italiano e la sua crescita

Me ne sono andato dal Real Sociedad che ero un ragazzino, sono tornato da uomo. E’ stato un periodo molto positivo, sicuramente a livello difensivo e poi anche per quanto ho imparato sul piano tattico. Personalmente sostengo che, se un calciatore può giocare in Italia, è già a posto. Ogni gara è una partita a scacchi. Per questo tengo a sottolineare quanto ho imparato con Vincenzo Italiano: lo ritengo un genio del calcio

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Grosso ha dato l’ok, la Fiorentina tenta il colpo in casa Inter

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…

4 ore ago

Memorial Astori, Antognoni: “Ha lasciato qualcosa a tutti anche fuori dal campo”

Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…

6 ore ago

Fiorentina, Kean al centro del nuovo progetto: le ultime anche su Miretti e Ruggeri

La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…

6 ore ago

Mercato Fiorentina, nuovo nome sull’esterno: possibile colpo dall’Olanda

La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…

7 ore ago

Centenario Fiorentina, altri big nella sfida tra leggende a settembre: chi ci sarà

Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…

8 ore ago

A Bologna è finito nel dimenticatoio, la Fiorentina può chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…

9 ore ago