Rocio+Rodriguez%3A+%26%238220%3BMilenkovic+%C3%A8+il+punto+fisso+della+difesa%2C+ma+ieri+Quarta+lo+ha+messo+da+parte%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/121033887238/rocio-rodriguez-milenkovic-e-il-punto-fisso-della-difesa-ma-ieri-quarta-lo-ha-messo-da-parte/amp/

Rocio Rodriguez: “Milenkovic è il punto fisso della difesa, ma ieri Quarta lo ha messo da parte”

Rocio Rodriguez è intervenuta ai microfoni di Radio Bruno, per parlare della Fiorentina e di alcuni giocatori nello specifico.

Queste le sue parole: 

“Nzola si è scrollato tanta pressione che aveva attorno. Soprattutto al Franchi poteva soffrire tutto ciò. Kayode sta facendo qualcosa di normale, se sbaglia 3 partite di fila non importa. Sta giocando da giocatore vero, lui alla fine non era minimamente un titolare. Italiano ha preso in mano Quarta, ci sta lavorando tantissimo. Bonaventura è intelligentissimo, da una mano ai giocatori in difficoltà, non si nasconde mai e sa leggere le situazioni. La squadra ieri non ha sofferto, ha rallentato. Arthur per esempio ha gestito i ritmi. Milenkovic è il punto fisso della difesa, ma ieri Quarta lo ha messo da parte.”

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Corsa salvezza, Fiorentina ad un passo: ecco il dato che conferma

La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina concluderà questa…

12 minuti ago

Tutti d’accordo al Milan, sarà ceduto a fine stagione: 15 milioni in casa

In casa Milan si prepara una nuova rivoluzione estiva e tra i nomi destinati a…

2 ore ago

Verso Lecce-Fiorentina, emergenza infortuni e scelte obbligate per Vanoli e Di Francesco: le ultime di formazione

La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina è l'occasione…

3 ore ago

La Fiorentina sogna: il colpo a zero dall’Atalanta si avvicina

La Fiorentina guarda con grande attenzione al mercato dei parametri zero e tra le opportunità…

4 ore ago

Svolta nei lavori del Franchi: cosa cambia ora per la Fiorentina

La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…

5 ore ago

Napoli, pazienza finita con un big, ok alla cessione per 30 milioni

Il futuro di un giocatore al Napoli appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato da…

6 ore ago