In vista della partita Atalanta-Fiorentina (prossimo match di Seria A in programma il 2 ottobre), sono stati venduti circa 4.000 biglietti, di questi ben 800 sono stati acquistati da Under 18- che portano così ad un totale complessivo di 17.700 spettatori presenti.
È stata particolarmente apprezzata anche l’iniziativa riservata agli Under 14, ovvero l’opportunità di assistere all’incontro nel settore denominato Tribuna Centrale acquistando il biglietto a € 10.
Si ricorda che gli Under 14 possono accedere allo stadio se accompagnati da un adulto.
Sono in esaurimento i settori Curva Sud Morosini, Distinti Sud, Curva Nord Pisani e Tribuna Rinascimento scoperta.
Per quanto riguarda il settore ospiti dedicato ai tifosi della Fiorentina il prezzo al momento è di 26,38€; acquistabile online sul sito del club bergamasco o nei diversi store presenti a Firenze e in Toscana.
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…