Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

La Fiorentina di Stefano Pioli si avvicina alla sfida contro il Como in programma allo stadio Franchi domenica alle ore 18. Stefano Pioli - intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa - ha svelato qualche indizio sulla formazione che potrebbe scendere in campo. Questo il report di SOS Fanta

Fiorentina, ecco gli indizi per la formazione di Pioli

Importanti indizi dalla conferenza di Pioli verso Fiorentina-Como: "Kean ieri ha fatto allenamento differenziato e oggi farà il lavoro in gruppo. Gudmundsson non è ancora al 100% ma sta lavorando con la squadra e sono convinto che sarà disponibile per giocare domenica", ha detto. Kean è atteso dal 1' in attacco, a supporto nel 3-5-1-1 provato dall'allenatore c'è Fazzini in vantaggio su Gudmundsson, che appunto non è ancora al top. A centrocampo o Fagioli o Nicolussi, il ballottaggio è aperto in cabina di regia […] Il piano B prevede le due punte pure, con Dzeko o Piccoli accanto a Kean e fuori un centrocampista, ma al momento è un'opzione alternativa.

Hans Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Imperativo vincere e sbloccare le punte

Pioli è stato molto chiaro: Moise Kean (e tutti gli attaccanti) è chiamato a dare risposte per portare alla Viola la prima vittoria in campionato dopo la pesante sconfitta contro il Napoli e i due pareggi contro Cagliari e Torino. 

Fábregas-Pioli, il "malinteso" sui pochi italiani di qualità: "Non parlo bene l'italiano..."
Como, al Franchi per dimenticare la vittoria sfumata contro il Genoa: i dubbi di Fábregas

💬 Commenti