Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli si avvicina alla sfida contro il Como in programma allo stadio Franchi domenica alle ore 18. Stefano Pioli – intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa – ha svelato qualche indizio sulla formazione che potrebbe scendere in campo. Questo il report di SOS Fanta:
Importanti indizi dalla conferenza di Pioli verso Fiorentina-Como: “Kean ieri ha fatto allenamento differenziato e oggi farà il lavoro in gruppo. Gudmundsson non è ancora al 100% ma sta lavorando con la squadra e sono convinto che sarà disponibile per giocare domenica”, ha detto. Kean è atteso dal 1′ in attacco, a supporto nel 3-5-1-1 provato dall’allenatore c’è Fazzini in vantaggio su Gudmundsson, che appunto non è ancora al top. A centrocampo o Fagioli o Nicolussi, il ballottaggio è aperto in cabina di regia […] Il piano B prevede le due punte pure, con Dzeko o Piccoli accanto a Kean e fuori un centrocampista, ma al momento è un’opzione alternativa.
Pioli è stato molto chiaro: Moise Kean (e tutti gli attaccanti) è chiamato a dare risposte per portare alla Viola la prima vittoria in campionato dopo la pesante sconfitta contro il Napoli e i due pareggi contro Cagliari e Torino.
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Torino…
E’ un week-end di riflessione in casa Fiorentina per quanto riguarda le trattative di mercato…
Luciano Spalletti guarda ad un calciatore che ha avuto a disposizione durante la sua avventura…
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…