Primo problema da risolvere per Roberto Mancini che in vista dei Play-off dei Mondiali, al via quest’anno, deve fare i conti con il primo infortunato ovvero quello di Giovanni Di Lorenzo.
Il terzino del Napoli non era al meglio della condizione ma ha comunque risposto alla chiamata del C.T. azzurro. Gli esami però hanno confermato il problema fisico del difensore che così è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale.
Ecco il comunicato del Napoli:
Dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il difensore azzurro, che ha già lasciato il ritiro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni .
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…