Muriel
Muriel

Luis Muriel sta riflettendo se accettare o meno l'offerta arrivata dall'Orlando City.

Luis Muriel saluta la Serie A?

Come riportato da Tuttomercatoweb, l'attuale attaccante dell'Atalanta Luis Muriel, sta riflettendo se accettare o meno l'offerta che è arrivata dall'Orlando City. Il club americano sembra essere molto interessato al telento colombiano, l' intenzione è quella di chiudere la trattativa in tempi brevi. Gli agenti sono in contatto telefonicamente, la chiusurà del mercato statunitense è prevista per il 23 aprile, saranno fondamentali i prossimi giorni per capire se realmente la trattativa si chiuderà in tempi brevi.

Muriel

 

L'Atalanta lo perderebbe comunque a giugno a parametro zero

Adesso è Muriel ad avere “ il coltello dalla parte del manico ", prima ancora dell'Atalanta che, a giugno, lo vedrà salutare a parametro zero in ogni caso. Il colombiano però potrebbe salutare anzitempo, lasciando ai nerazzurri anche un ultimo piacevole ricordo, perché potrebbe portare ulteriore fieno in cascina per il bilancio che si chiude al 30 giugno 2024. Adesso tutto dipenderà dal giocatore, se accettare o meno l'offerta dell'Orlando City.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/189870804486/torna-a-parlare-l-arbitro-anonimo-a-le-iene-il-fallo-su-ranieri-era-rigore

Torna a parlare l'arbitro anonimo a Le Iene, Il fallo su Ranieri era rigore
Ex viola, ufficiale: Beppe Iachni è il nuovo CT del Bari

💬 Commenti