Il Corriere dello Sport fa il focus sulla trattativa tra Real Madrid e Fiorentina, con la quale Luka Jovic potrebbe approdare in quel di Firenze.
Secondo il quotidiano sportivo, l’accordo col serbo non mancherebbe, ma lo scoglio sarebbe quello di convincere i Blancos sulle cifre.
Fali Ramadani potrebbe aiutare in questo. Eppure, avendo il benestare del calciatore, la Fiorentina non riuscirebbe ancora a convincere il Real Madrid nella conclusione dell’affare.
Si parla di un obbligo di riscatto (fissato a 25 mln) respinto dal club spagnolo. La viola che, senza indugi, ha provato a virare sul diritto di riscatto: cifra fissata tra i 15 e 20 mln.
Infine, girava nelle ultime ore, anche l’idea di un acquisto a titolo definitivo.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…