Viola Park
Viola Park

La Fiorentina che sarà di Stefano Pioli scalda i motori in vista dell'inizio del ritiro previsto per il 14 luglio al Viola Park di Bagno a Ripoli. Di seguito, alcune indicazioni riguardo l'apertura al pubblico e la possibilità di assistere agli allenamenti dagli spalti:

Viola Park, le prime indicazioni sul prossimo ritiro estivo

Come segnalato dalla Repubblica, il primo giorno di ritiro (il 14 luglio) ci sarà principalmente spazio alle visite mediche di idoneità e ai primi colloqui e riunioni di squadra: verosimilmente, dunque, a partire dal giorno o quelli seguenti dopo la società potrebbe aprire i cancelli al pubblico per assistere agli allenamenti. La stessa Fiorentina ha annunciato una grande apertura alla tifoseria per tutta la durata del ritiro fino alla partenza per l'Inghilterra. 

Fiorentina rifinitura Viola Park 2 (Ph. FiorentinaUno)
Fiorentina

Aumentano le possibilità che Dodo' resti alla Fiorentina

La Viola - pur se alla ricerca di un altro laterale destro - sembra abbastanza tranquilla sul futuro del brasiliano, che dunque dovrebbe essere il titolare della fascia destra per la prossima stagione alla guida di Stefano Pioli. Il contratto, tra l'altro, è in scadenza nel 2027 e per questo il tempo per discutere con calma del rinnovo non manca di certo.

Napoli, si prova a chiudere per Beukema: Comuzzo verso la permanenza alla Fiorentina
Insigne sul ritorno in A e l'occhiolino strizzato a Sarri: "Lo apprezzo in tutti i sensi!"

💬 Commenti