La Fiorentina che sarà di Stefano Pioli scalda i motori in vista dell’inizio del ritiro previsto per il 14 luglio al Viola Park di Bagno a Ripoli. Di seguito, alcune indicazioni riguardo l’apertura al pubblico e la possibilità di assistere agli allenamenti dagli spalti:
Come segnalato dalla Repubblica, il primo giorno di ritiro (il 14 luglio) ci sarà principalmente spazio alle visite mediche di idoneità e ai primi colloqui e riunioni di squadra: verosimilmente, dunque, a partire dal giorno o quelli seguenti dopo la società potrebbe aprire i cancelli al pubblico per assistere agli allenamenti. La stessa Fiorentina ha annunciato una grande apertura alla tifoseria per tutta la durata del ritiro fino alla partenza per l’Inghilterra.
La Viola – pur se alla ricerca di un altro laterale destro – sembra abbastanza tranquilla sul futuro del brasiliano, che dunque dovrebbe essere il titolare della fascia destra per la prossima stagione alla guida di Stefano Pioli. Il contratto, tra l’altro, è in scadenza nel 2027 e per questo il tempo per discutere con calma del rinnovo non manca di certo.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…