L’ex Juventus, Zdenek Grygera, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista della sfida tra Viktoria Plzen e Fiorentina.
Il Viktoria Plzen è cresciuta molto negli ultimi anni. In 15 anni hanno lottato con le big del campionato cieco, arrivando anche in Champions League e in Europa League. Sono una squadra complicata da affrontare, c’è grande attesa per la sfida di questa sera contro la Fiorentina. L’anno scorso ho visto West Ham-Fiorentina e questa sera sarò nuovamente presente. In campionato si nota la stanchezza, visto che non hanno una rosa molto ampia. La Fiorentina è favorita. Pericoli? Chory è il fulcro dell’attacco, tutta la squadra si basa su di lui. Poi anche sulle fasce sono pericolose. La gara con la Juventus? Mi piace molto il gioco della Fiorentina. Puntano sul possesso e sulla gestione del pallone. Il Plzen gioca in maniera diversa, cerca il calcio più semplice. Barak? Ha grande qualità, anche se ha avuto alti e bassi. Ha segnato gol decisivi. Ha avuto problemi fisici e per questo è stato fuori. Ma è un giocatore forte
Il giornalista Alberto Polverosi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio in vista della partita di Conference League.
Un punto nelle ultime tre partite è segnale inequivocabile che adesso le energie debbano essere messe nelle coppe. In campionato il divario dalle squadre davanti è importante, anche se ora il calendario diventa un po’ più semplice. Stasera comunque metterei in campo i migliori, così come a Bergamo: andare in finale di Coppa Italia sarebbe fondamentale, con Juve o Lazio potresti competere a differenza dell’Inter che era nettamente più forte. Le gare di andata la Fiorentina non le ha mai sbagliate, penso anche alla scorsa Conference. Non vedo il rischio che si possa snobbare il Viktoria Plzen, siamo pur sempre in un quarto di finale di una competizione europea.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…