Genoa-Milan 1-2, così si conclude la 35a giornata di Serie A. Primo tempo senza grandi emozioni a Marassi, con il match che resta in equilibrio per 45 minuti. Maignan e Leali si mettono in mostra con un paio di interventi importanti, tenendo il punteggio sullo 0-0. Al 28’, Fofana è costretto a lasciare il campo per infortunio: al suo posto entra Leao. Nella ripresa, il Genoa parte forte: l’ingresso di Vitinha dà subito i suoi frutti, e al primo pallone toccato l’attaccante segna l’1-0. Il Milan, però, reagisce con carattere. Dentro anche Gimenez, che serve un assist perfetto per il pareggio firmato da Leao. Neanche il tempo di rimettere il pallone al centro, che Frendrup devia nella propria porta per il 2-1 rossonero.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Sabelli, Messias, Thorsby; Pinamonti. All. Vieira.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Loftus Cheek; Jovic. All. Conceicao
Marcatori: Oliveira, Leao, Frendrup (A)
Arbitro: Guida
Ammoniti: Pavlovic, Thorsby, Gabbia, Loftus,
Espulsi:
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…