Genoa-Milan 1-2, così si conclude la 35a giornata di Serie A. Primo tempo senza grandi emozioni a Marassi, con il match che resta in equilibrio per 45 minuti. Maignan e Leali si mettono in mostra con un paio di interventi importanti, tenendo il punteggio sullo 0-0. Al 28’, Fofana è costretto a lasciare il campo per infortunio: al suo posto entra Leao. Nella ripresa, il Genoa parte forte: l’ingresso di Vitinha dà subito i suoi frutti, e al primo pallone toccato l’attaccante segna l’1-0. Il Milan, però, reagisce con carattere. Dentro anche Gimenez, che serve un assist perfetto per il pareggio firmato da Leao. Neanche il tempo di rimettere il pallone al centro, che Frendrup devia nella propria porta per il 2-1 rossonero.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Sabelli, Messias, Thorsby; Pinamonti. All. Vieira.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Loftus Cheek; Jovic. All. Conceicao
Marcatori: Oliveira, Leao, Frendrup (A)
Arbitro: Guida
Ammoniti: Pavlovic, Thorsby, Gabbia, Loftus,
Espulsi:
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…