Palladino+dedica+la+vittoria+a+Commisso+e+a+tutti+i+tifosi
fiorentinaunocom
/news/121520426502/palladino-dedica-la-vittoria-a-commisso-e-a-tutti-i-tifosi/amp/

Palladino dedica la vittoria a Commisso e a tutti i tifosi

Nella giornata di oggi ll Corriere Fiorentino si è focalizzato sulle parole del tecnico gigliato Raffaele Palladino dopo la gara di ieri sera contro il Milan.

La gioia di Palladino dopo la vittoria della Fiorentina

L’allenatore della viola è apparso soddisfatto e contento dopo il 2 a 1 portato ieri a casa dalla squadra. Palladino ha infatti ribadito l’importanza del lavoro di squadra, lavoro che sta iniziando a produrre importanti risultati. Ha inoltre dedicato la vittoria della Fiorentina al presidente della società Rocco Commisso e a tutti i tifosi gigliati.

Le parole di De Gea e Ranieri

David De Gea

Dopo il match, l’estremo difensore De Gea ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine della partita con il Milan:

Non voglio parlare dei rigori che ho parato quanto del lavoro che ha fatto la squadra per andare a vincere questa partita. Lavoriamo da mesi per regalare una serata così al Franchi. Una serata incredibile

Mentre il capitano Ranieri ha affermato:

E’ stata una notte un po’ pazza , con tre rigori e molte occasioni da ambo le parti. Per fortuna, l’abbiamo vinta noi. In campionato eravamo un po’  indietro, ma da questa vittoria possiamo ripartire. Adesso due settimane di sosta e ci prepareremo per il Lecce.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Festival di Sanremo, quote e favoriti: Serena Brancale davanti a tutti

Il Festival di Sanremo di Carlo Conti entra nel vivo e, come ogni anno, insieme alle…

12 ore ago

“La Fiorentina è tornata grazie al mercato. Nazionale? Con questo Kean sono ottimista”: l’analisi del momento viola

Moise Kean può diventare l’arma in più della Fiorentina in questo momento chiave della stagione.…

13 ore ago

Il futuro di Kean è legato all’ex Juve: l’indiscrezione di mercato che fa tremare i tifosi

Il futuro di Moise Kean questa estate potrebbe essere lontano da Firenze. L’attaccante è finito…

13 ore ago

Report medico, infortunio muscolare e lungo stop: salta Udinese-Fiorentina

Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…

15 ore ago

Serie A, i numeri premiano l’Udinese e condannano Pisa e Verona: ecco quanti punti servono alla Viola per salvarsi

La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…

15 ore ago

Allenamento di rifinitura per Fiorentina-Jagiellonia: ecco le ultime novità dal Viola Park

La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…

16 ore ago