Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha parlato della grande prestazione della Fiorentina contro la Lazio di Sarri e ha elogiato il grande lavoro in fase di non possesso di Andrea Belotti

“E' un uomo importante per la squadra”

Queste le sue parole: “La Fiorentina torna finalmente a girare e a giocare come faceva a inizio anno, quando incantava tutti. La catena di sinistra, contro la Lazio, poteva creare molti problemi, ma Sottil questa volta non ha cercato di strafare, rischiando meno giocate e facendo una partita molto più ordinata. Per me, Belotti sta dando tantissimo a questa squadra, e anche se i goal sono pochi crea sempre tante occasioni per sé ma soprattutto per tutta la squadra […] Beltrán, per come si muove e per come gioca per la squadra e l'atteggiamento che porta sul campo - anche se è un paragone esagerato - assomiglia tanto a un piccolo Messi. La Fiorentina, finalmente, sta provando piano piano a recuperare tutti i suoi pezzi più importante."

Andrea Belotti presentato al Viola Park
Andrea Belotti presentato al Viola Park

Le parole del Gallo dopo la partita contro la Lazio 

Stasera, per come abbiamo interpretato la gara,  è stata una vittoria meritata. Tutti hanno fatto esattamente quello che avevamo preparato in settimana con il mister. Vincere così, dominando in tutto e per tutto perché alla fine abbiamo subito soltanto un tiro in porta, è la soddisfazione più grande […] Europeo? Lavoro ogni giorno per migliorarmi sotto ogni aspetto,  e come ho sempre detto per me la Nazionale è un obiettivo che voglio perseguire. Però, so perfettamente che passa tutto dalle prestazioni che farò con la Fiorentina e voglio dare il massimo.”

Amoruso: "Colpito dall'atteggiamento della Fiorentina. Su Beltran..."
Ritorni su Kayode: "Partita strepitosa, la maglia della Fiorentina è una seconda pelle per lui"

💬 Commenti