Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha parlato della grande prestazione della Fiorentina contro la Lazio di Sarri e ha elogiato il grande lavoro in fase di non possesso di Andrea Belotti.
Queste le sue parole: “La Fiorentina torna finalmente a girare e a giocare come faceva a inizio anno, quando incantava tutti. La catena di sinistra, contro la Lazio, poteva creare molti problemi, ma Sottil questa volta non ha cercato di strafare, rischiando meno giocate e facendo una partita molto più ordinata. Per me, Belotti sta dando tantissimo a questa squadra, e anche se i goal sono pochi crea sempre tante occasioni per sé ma soprattutto per tutta la squadra […] Beltrán, per come si muove e per come gioca per la squadra e l’atteggiamento che porta sul campo – anche se è un paragone esagerato – assomiglia tanto a un piccolo Messi. La Fiorentina, finalmente, sta provando piano piano a recuperare tutti i suoi pezzi più importante.”
Stasera, per come abbiamo interpretato la gara, è stata una vittoria meritata. Tutti hanno fatto esattamente quello che avevamo preparato in settimana con il mister. Vincere così, dominando in tutto e per tutto perché alla fine abbiamo subito soltanto un tiro in porta, è la soddisfazione più grande […] Europeo? Lavoro ogni giorno per migliorarmi sotto ogni aspetto, e come ho sempre detto per me la Nazionale è un obiettivo che voglio perseguire. Però, so perfettamente che passa tutto dalle prestazioni che farò con la Fiorentina e voglio dare il massimo.”
Siamo ormai alle battute finali del calciomercato invernale con le società che sono alla ricerca…
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…