Il quotidiano La Nazione è tornato sulla sfida di Celje-Fiorentina di stasera, soffermandosi su un’assenza degli sloveni: l’attaccante Armandas Kucys.
Il quotidiano è tornato sulla grave tegola per il Celje, che dovrà fare a meno del suo attaccante Armandas Kucys e sulle conseguenze che questa assenza comporterà al mister Albert Riera. Il classe 2003 ha subito la rottura del legamento crociato durante una sfida di qualificazione al prossimo Mondiale tra Lituania e Finlandia, partita in cui era andato anche in rete prima di procurarsi il grave infortunio.
La squadra slovena, che affronterà i viola di Palladino stasera in casa, dovrà quindi fare a meno dell’elemento chiave del proprio reparto offensivo: fin qui è andato a segno 18 volte in stagione. E’ diventato fondamentale grazie al suo imponente fisico – quasi 1.90 m. -, che lo portava ad essere pericoloso nel gioco aereo e creava i giusti spazi per far ripartire la squadra. Sarà quindi un’assenza pesante per Riera per stasera, che dovrà cambiare i piani di gioco del gruppo.
Siamo ormai ad un passo dalla chiusura del calciomercato invernale che lunedì sera terminerà e…
Luca Calamai, intervenuto a Radio FirenzeViola, ha commentato a caldo la sconfitta della Fiorentina contro…
Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…