Il quotidiano La Nazione è tornato sulla sfida di Celje-Fiorentina di stasera, soffermandosi su un’assenza degli sloveni: l’attaccante Armandas Kucys.
Il quotidiano è tornato sulla grave tegola per il Celje, che dovrà fare a meno del suo attaccante Armandas Kucys e sulle conseguenze che questa assenza comporterà al mister Albert Riera. Il classe 2003 ha subito la rottura del legamento crociato durante una sfida di qualificazione al prossimo Mondiale tra Lituania e Finlandia, partita in cui era andato anche in rete prima di procurarsi il grave infortunio.
La squadra slovena, che affronterà i viola di Palladino stasera in casa, dovrà quindi fare a meno dell’elemento chiave del proprio reparto offensivo: fin qui è andato a segno 18 volte in stagione. E’ diventato fondamentale grazie al suo imponente fisico – quasi 1.90 m. -, che lo portava ad essere pericoloso nel gioco aereo e creava i giusti spazi per far ripartire la squadra. Sarà quindi un’assenza pesante per Riera per stasera, che dovrà cambiare i piani di gioco del gruppo.
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…