Il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, nel suo intervento a Radio24, ha analizzato il momento della Fiorentina, dopo la partita, persa ieri al Franchi, con l’Udinese.
Avevo qualche dubbio sul fatto che la partita potesse essere complicata per la Fiorentina e che i viola potessero non vincere, ma non mi sarei aspettato che perdessero in casa. Un passaggio a vuoto ci può stare, partendo dal presupposto che non credo che l’obiettivo della Fiorentina sia quello di vincere il campionato, ma di fare il campionato che sta facendo finora. Non ci vedo niente di terribile.
In pochi avrebbero scommesso sulla Fiorentina in questa zona di classifica a fine anno. Consideriamo poi che non è stato un dicembre semplice, per quanto accaduto a Bove e di conseguenza vanno ritrovati gli equilibri della squadra. C’è stato uno shock psicologico per l’ambiente. Si è perso un giocatore che stava contribuendo e facendo bene. Niente è perduto, la stagione fin qui è positivissima e con la Juventus sarà un bel test.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…