Fiorentina%2C+i+prossimi+impegni+viola+tra+Conference+e+Serie+A
fiorentinaunocom
/news/121881136646/fiorentina-i-prossimi-impegni-viola-tra-conference-e-serie-a/amp/

Fiorentina, i prossimi impegni viola tra Conference e Serie A

Ieri sera la Fiorentina ha battuto il Lecce all’Artemio Franchi, nel match valido per la ventisettesima giornata di Serie A. La Viola ha vinto 1 a 0 sui giallorossi, grazie alla rete di Robin Gosens al 9′.

I prossimi impegni della Viola

Dopo la vittoria di ieri, diamo un’occhiata al calendario della Fiorentina, riportando i prossimi impegni sia in Conference League, che in Serie A. Il 6 marzo la Viola affronterà la sfida di andata degli ottavi di finale, scendendo in campo contro greci del Panathinaikos, ad Atene. L’appuntamento è alle 18:45. Il ritorno si giocherà invece al Franchi, giovedì 13 marzo alle ore 21. Per quanto concerne il campionato interno invece, il prossimo impegno dei gigliati sarà quello in trasferta con il Napoli: la Viola affronterà gli azzurri il 9 di marzo alle ore 15. Il 16 marzo, invece la squadra guidata da Raffaele Palladino sfiderà la Juventus, scendendo in campo al Franchi alle 18. L’ultimo impegno del mese sarà quello con l’Atalanta, nel match valido per la trentesima giornata di Serie A; la partita con la Dea avrà luogo il 30 marzo alle 15.

Robin Gosens, crediti foto ACF Fiorentina

Il tabellino di Fiorentina-Lecce (1-0)

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic (80′ Comuzzo), Pablo Mari, Ranieri; Dodo (87′ Moreno), Ndour, Cataldi (69′ Fagioli), Mandragora, Gosens; Zaniolo (87′ Gudmundsson), Beltran. All. Palladino

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert (86′ Veiga), Baschirotto, Jean, Gallo (64′ Sala); Coulibaly, Pierret, Berisha (64′ Helagson); Tete Morente, Krstovic (64′ Rebic), Karlsson. All. Giampaolo

Arbitro: Marinelli

Marcatori: 9′ Gosens (F)

Ammoniti: Berisha, Gallo (L), Zaniolo, Mandragora, Beltran (F).

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Duro scontro mediatico, Ravezzani al veleno: “Non ha lo stesso fascino e ascolto di Milan-Inter, qualcuno glielo spieghi”

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…

2 ore ago

Ex viola pronto al grande ritorno: ecco dove potremo rivederlo

Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…

6 ore ago

Duro attacco a Vanoli: “Ha sbagliato, la Fiorentina adesso è una piccola. La partita più grave…”

La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…

7 ore ago

La Fiorentina come la Juventus: pronto il rinnovo fino al 2030

Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…

8 ore ago

Fiorentina, stagione a rischio fino a Pasqua: le ultime sull’infortunio del viola

Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…

8 ore ago

Scossa Fiorentina: come potrebbero giocare i viola di Vanoli

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…

8 ore ago