Verso Cagliari-Fiorentina: Pisacane recupera un difensore per la prima giornata
Stando a quanto riportato da Cagliarinews24.com, il Cagliari avrebbe recuperato una pedina in difesa per la gara contro la Fiorentina

Un titolare torna a disposizione del tecnico rossoblù
Buone notizie in casa Cagliari in vista della prima giornata di campionato nella quale i sardi questa domenica sfideranno la Fiorentina alla Domus Arena. Come riportato infatti da Cagliarinews24.com, il difensore Sebastiano Luperto ha smaltito i problemi fisici ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Sicuramente un'ottima notizia per il tecnico dei sardi Fabio Pisacane che nelle ultime ore ha visto partire due pedine estremamente importanti come Nadir Zortea e Roberto Piccoli partiti con destinazione Bologna e Firenze.

Pavoletti resta in dubbio per la Fiorentina
Chi invece non è ancora al 100% è l'attaccante Leonardo Pavoletti. I sardi privati di Piccoli che potrebbe anche esordire contro di loro questa domenica almeno per qualche minuto, fanno molto affidamento sul giocatore in attesa che l'ex Atalanta sia sostituito sul mercato. Pavoletti non è ancora al massimo della condizione e ha svolto un allenamento personalizzato. Ad oggi resta in dubbio la sua presenza nella prima giornata.