Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina al momento ha una priorità e si chiama finale di Conference League. Ma ovviamente lo sguardo è sempre rivolto al calciomercato e alle opportunità che si potrebbero presentare. Una di queste si chiama Zaniolo, giocatore già da tempo seguito e forse sembra essere arrivato il momento giusto per concretizzare. 

La Fiorentina in pressing su Zaniolo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zaniolo e la Fiorentina potrebbero dirsi si nel prossimo calciomercato. Il trequartista, di proprietà del Galatasaray, è in prestito con diritto di riscatto all’Aston Villa. Ma nell’eventuale trattativa per un’eventuale conferma di Zaniolo con il club inglese potrebbe inserirsi proprio il club viola, che nei prossimi giorni dovrebbe formalizzare un’offerta. 

Zaniolo

Zaniolo tornerebbe in Serie A

Zaniolo valuterà con grande attenzione l'offerta che la Fiorentina andrà a formalizzare con ogni probabilità dopo la finale di Conference League. Zaniolo ha anche compiuto i primi passi nelle giovanili viola in passato e ha una grande voglia di riabbracciare la Serie A. Il giocatore anche ex Roma è al momento ai box dopo l'infortunio rimediato in Premier League e dovrà anche rinunciare ai prossimi Europei per la seconda volta di fila causa infortunio. Se la Fiorentina dovesse affondare il colpo si tratterebbe davvero di un grandissimo acquisto e in una piazza come Firenze Zaniolo potrebbe tornare proprio ai fasti della Roma. Ma prima per la Fiorentina c'è da giocare una finale europea, poi si penserà a Zaniolo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Pinamonti in entrata e Quarta in direzione Napoli

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Curva Fiesole: tifo organizzato diserta la trasferta, la nota

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi