Si è spento questa mattina Romano Fogli, storica bandiera del Bologna e vincitore dello scudetto nel 1964. Nel corso della carriera ha vestito anche le maglie di Torino, Milan e Catania. Con i rossoneri ha vinto la Coppa dei Campioni nel 1968/1969 e la Coppa Intercontinentale proprio nel ’69. Da allenatore ha concluso la sua carriera, nel corso della quale ha allenato squadre come Reggiana e Livorno, facendo da vice a Trapattoni nella Fiorentina dal 1998 al 2000.
Articoli recenti
Esclusiva: il momento toccante tra Joseph Commisso e un tifoso all’uscita dal Duomo
Frey: “Commisso si è fatto voler bene e non ha mai nascosto il suo affetto per la Fiorentina”
Joseph Commisso durante la messa: “Continueremo il percorso per una Fiorentina sui palcoscenici più importanti”
Nardella abbraccia la moglie e il figlio di Commisso: “Hanno insistito sul portare avanti il progetto di Rocco. Ho un ricordo…”
Antognoni al termine della messa: “Con Rocco abbiamo fatto tre finali. Ho parlato con il figlio, la famiglia Commisso proseguirà”