Fiorentina
News

ACF, iniziativa a sostegno di Andrea Papi

La Fiorentina prenderà parte a un'iniziativa benefica a favore di Andrea Papi, giovane portiere e tifoso viola che ha perso una gamba a causa di un incidente

La Fiorentina è da sempre molto attenta alle iniziative benefiche: come raccolto da FirenzeViola.it, la squadra ha aderito all'iniziativa di solidarietà a sostegno del giovane portiere Andrea Papi, grande tifoso viola, che in seguito a un grave incidente ha perso una gamba. L'evento si svolgerà giovedì 15 dicembre alle 17:00, allo stadio Pazzagli di Ponte a Nicchieri, promosso dal comune di Bagno a Ripoli in collaborazione con il club viola e le squadre del territorio, nello specifico l'ASD Giovanni Grassina Belmonte, l'USD Antella ‘99 (club del giovane estremo difensore), l’ASD Grassina e l'ACD Bagno a Ripoli.

Nel dettaglio, l'evento vedrà scendere in campo i ragazzi della Primavera, prima con l'Antella e poi con il Grassina, in due mini-sfide da 45' ciascuna. A cavallo dei due incontri, la Prima Squadra trascorrerà dei momenti con i tifosi, tra autografi, palleggi e tanto altro. Il ricavato dell'iniziativa benefica (a ingresso libero, con un contributo minimo di 5 euro) sarà utile a supportare le cure del giovane ragazzo, in vista del percorso riabilitativo. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, il Franchi è pronto alla sfida con l'Always Ready