Andrea Colpani si avvicina a grandi falcate alla Fiorentina e al Viola Park, dove ad aspettarlo ci sarà Raffaele Palladino, suo grande estimatore. Ecco le ultimissime notizie riportate da Alfredo Pedullà e da
Andrea Colpani alla Fiorentina, ci siamo. Dopo i contatti svelati ieri tra i due club, siamo ormai sempre più vicini alla definizione. Le condizioni sono quelle che aveva chiesto la Fiorentina e che il Monza è ormai sul punto di accettare: vi avevamo raccontato che saremmo andati sotto i 20 milioni, tra i 15 e 16 milioni. Si sta ragionando sui bonus, la formula iniziale dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto. Ma proprio in queste ore stanno per essere messi a però gli ultimi dettagli in modo da poter regalare Colpani a Palladino. Siamo in dirittura.
" target="_blank">Niccolò Ceccarini su X:
" target="_blank">Colpani alla Fiorentina, la definizione sulla base di un prestito oneroso a 4 e diritto di riscatto a 12.
Rispetto a quando lo allenavo io Colpani è cresciuto molto. Con me giocava centrocampista in un reparto a tre, ho visto che Palladino a Monza lo ha utilizzato diversamente. Saprà lui come farlo rendere al meglio anche a Firenze se dovesse arrivare. Di sicuro vi posso dire che il ragazzo non sente nessuna pressione, non è proprio il tipo.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…