In occasione del prossimo match di Serie A tra Fiorentina e Sampdoria, non ci saranno calciatori squalificati e dunque le rose delle due squadre saranno al completo (infortuni permettendo).
Il Giudice Sportivo dopo la 31.a giornata del campionato di Serie A TIM 2022/23, ha fatto emergere la squalifica solamente per due calciatori: Faraoni (Hellas Verona), Sernicola (Cremonese).
Per quando riguarda i diffidati invece la musica cambia; in casa Fiorentina sono ben quattro: Barak, Bonaventura, Ikoné, Martinez Quarta.
In casa Sampdoria invece sono tre: Günter, Léris, Stankovic.
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta sul mercato, divisa tra la costruzione della rosa…
La Fiorentina continua a muoversi con ambizione sul mercato, consapevole che per alzare ulteriormente il…
Il futuro della Fiorentina passerà sicuramente dal destino dei suoi giocatori più rappresentativi. Se la…
Il futuro di Albert Gudmundsson potrebbe essere più movimentato del previsto. La settimana che sta…
La Fiorentina sta cambiando pelle e Fabio Paratici ha già tracciato la direzione: più muscoli,…
La Fiorentina è chiamata a cambiare pelle. Dopo una stagione sicuramente al di sotto delle…